La PIETRA MILIARE: come MORELITE® re-inventa la spazzola

 
 

PLUG&MORE: la spazzola patent pending mai vista in precedenza

Una Spazzola innovativa e tecnologicamente avanzata che va a realizzare Il sogno dei gestori degli impianti di autolavaggio di poter disporre di una spazzola che si possa montare e smontare per centinaia di volte con un semplice gesto di sgancio e riaggancio, senza l’utilizzo di utensili. Una flessibilità estrema e totale che fornisce enormi vantaggi in termini di efficienza sia del lavaggio che dei tempi ciclo.

PLUG&MORE è un’esclusiva MORELITE®

Il sistema PLUG&MORE è stato sviluppato per garantire ai proprietari di qualsiasi tipo di impianto di autolavaggio la massima velocità di montaggio e smontaggio, un affidabilità totale di lavoro e un’incredibile semplicità di sgancio e riaggancio, per un sistema di lavoro mai provato prima e un notevole risparmio di tempo, manodopera, spese e servizi di manutenzione e riparazione.

Flessibilità e Rapidità

 
 

Facile installazione e facile manutenzione grazie all’innovativo sistema di fissaggio e sgancio rapido sia della bandella che del fusto portabandelle. E’ possibile cambiare spazzole a seconda della stagione optando per il tipo di spazzola più adatto: leggero o pesante in base allo sporco che, come è noto, cambia a seconda del periodo dell’anno. Nei tunnel ad alta intensità di lavoro si potrà cambiare velocemente sia le spazzole per il lavaggio che quelle dedicate all’asciugatura le quali è noto che dopo alcune centinaia di cicli perdono il loro effetto asciugante e necessitano un ricambio “PIT STOP”.

Compatibilità e Robustezza

 
 

Robustezza e lunga vita utile grazie alla saldatura ad ultrasuoni delle bandelle nell’apposito alveolo che va a sostituire l’utilizzo del tradizionale e obsoleto sistema di aggancio/sgancio mediante velcro. Possibilità di utilizzo con qualsiasi materiale (foam, feltro, microfibra, etc.).


 
 

Richiedi maggiori informazioni sul sistema di fissaggio MORELITE®